

Fabrizio Musa ed Enzo Santambrogio
Fin dal suo esordio artistico, Fabrizio Musa contamina le tecniche pittoriche più tradizionali con le nuove tecnologie. Il suo metodo di lavoro, spesso legato all'architettura, contempla una pluralità di tecniche.
Collabora dal 2008 con l’architetto Mario Botta in un progetto di rielaborazione pittorica delle sue architetture realizzatosi già in diverse mostre personali, ed espone individualmente e collettivamente tra Italia e Stati Uniti all’interno di un’importante rosa di progetti.
Enzo Santambrogio è un fotografo, uno sperimentatore, uno scultore, un artista a 360 gradi, che ha viaggiato per lungo tempo in tutto il mondo, sempre alla ricerca di nuove situazioni e immagini per ispirare le proprie fotografie. Santambrogio stampa le immagini utilizzando il processo antico della Cianotipia dove sole, spezie e fiori diventano una sola cosa con la fotografia. Nella nostra epoca di immagini iper tecnologia e basata sulle immagini digitali, l’artista risale alle origini della fotografia, dove l’esperienza, la competenza e la capacità diventano ingredienti essenziali per il successo di ogni singolo scatto.