null

Insuperabili Onlus con Veroni

La storia dell'azienda Veroni inizia nei primi anni del '900 a Correggio, nel 1925 cinque fratelli decidono di ampliare l'attività del loro negozio alla produzione di salumi e nel 1925 fondano la F.ll Veroni. Nell’arco di pochi anni l’azienda si pone come punto di riferimento nel settore in Italia e la crescita rimane costante fino ai giorni d’oggi.

Da piccolo salumificio locale si sono trasformati in una realtà moderna e tecnologicamente avanzata ma che tramanda da generazione in generazione l’arte dei salumi, custodendo i valori della tradizione, dell’artigianalità e delle ricette di una volta.

Insuperabili, insieme ad una squadra di Testimonial capitanati da Giorgio Chiellini, promuovono le Scuole Calcio Insuperabili, volte a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale.

Insuperabili Onlus utilizza il calcio come strumento di socializzazione e integrazione che con il divertimento e l’allenamento può portare miglioramenti al livello di salute psico-fisica, alla soddisfazione personale e alla qualità della vita del singolo atleta.


Aste Memorabid

Le “Aste Memorabid”, a livello grafico contraddistinte dal colore oro, sono le aste promosse e autenticate dalla piattaforma, la quale garantisce ogni elemento descritto nel testo dell’inserzione così come autentica l’autografo apposto dall’atleta o certifica che il cimelio è stato indossato proprio nella gara indicata.

Tutti i cimeli presentati in questa sezione sono detenuti ex ante presso il magazzino di Memorabid, vengono fotografati dal team e presentati tramite la tecnologia “photo 360”.

Il cliente che acquista un’asta Gold potrà richiedere, in fase di checkout e al costo di 18 euro, il COA “Certificate Of Authenticity”, ovvero il certificato di autenticità, un documento ufficiale in cui viene garantita l’autenticità del prodotto acquistato così come ogni suo dettaglio.

Questo stesso sarà incluso nella spedizione in versione cartacea e potrà essere validato, tramite registrazione del numero seriale unico del certificato e/o del suo QR code, sulla piattaforma digitale.

Clicca qui per accedere alla pagina dedicata ai nostri certificati di autenticità.
Aste marketplace

Le “Aste Marketplace”, a livello grafico contraddistinte dal colore azzurro, sono le aste caricate dai collezionisti che utilizzano Memorabid per vendere il proprio cimelio.

La piattaforma non garantisce che la descrizione sia veritiera, così come non può garantire gli elementi di autenticità del cimelio; si tratta di una sezione “market” in cui il sito offre al collezionista/venditore uno spazio-vetrina per vendere il proprio cimelio tramite il meccanismo dell’asta online, seguendo l’esatto funzionamento delle principali piattaforme di aste digitali che offrono a qualunque utente la possibilità di vendere il proprio oggetto.

Il team di Memorabid vaglia e approva preventivamente ogni venditore candidato, così come ogni asta caricata, cassandola qualora ci siano vizi formali o necessità di revisione (ad esempio mancanza o insufficiente qualità di foto e descrizione).

Nel prossimo rilascio della piattaforma l’utente interessato potrà mettersi in contatto, tramite la messaggistica interna della piattaforma, con il venditore, per poter chiarire direttamente con lui ogni dubbio o richiesta di informazione ulteriore inerente al lotto cui è interessato.

Il cliente che acquista un’asta Marketplace potrà richiedere, in fase di checkout e al costo di 13 euro, il COO “Certificato di Origine e Provenienza”, ovvero il certificato di provenienza, un documento che garantisce che il prodotto è stato acquistato in asta su Memorabid.

Questo stesso sarà incluso nella spedizione in versione cartacea e potrà essere validato, tramite registrazione del numero seriale unico del certificato e/o del suo QR code, sulla piattaforma digitale.

Clicca qui per accedere alla pagina dedicata ai nostri certificati di autenticità.