null

Bruno Cerella e Tommaso Marino

Bruno Cerella e Tommaso Marino sono i due cestisti fondatori di Slums Dunk, l'Associazione Onlus nata nel 2011 che utilizza la pallacanestro come mezzo per migliorare le condizioni di vita di bambini e ragazzi che vivono in contesti ancora afflitti da forte degrado.

Nel progetto concepito dai due amici, il basket non è solo uno sport ma uno strumento educativo di socializzazione ed emancipazione in grado di restituire speranza alle diverse realtà che ancora versano in situazioni di difficoltà estrema.

I programmi di Slums Dunk coinvolgono oggi migliaia di bambini e ragazzi sia livello locale che internazionale, e l'associazione sarà presto presente anche in Cambogia per rendere lo sport sempre più accessibile anche a quelle persone che non ne hanno le possibilità; perché lo sport è un linguaggio comune, è uno strumento che unisce, che non conosce limiti.


Memorabid auctions

"Memorabid Auctions" - identified by a gold graphic design, are promoted and authenticated by the platform, which guarantees every aspect of the item as described in the accompanying text, including authenticity of the athlete’s signature as well as offering certification that the item was really worn in the indicated match.

All the items presented in this section are stored in the Memorabid warehouse, are photographed by the in-house team and are displayed using “360 photo” technology.

When a customer wins a “Memorabid Auction” will have the chance to purchase a COA “Certificate Of Authenticity” (an official document certify the authenticity of the purchased item) at a cost of 18 euros at check out.